OGInstagram cos’è e come usarlo

instagram-plus-oginstagram vdmweb

Instagram è un social network fondato nel 2010, attualmente appartenente a Facebook, che si basa sull’esclusiva condivisione di foto e video accompagnati da una didascalia. In questa guida parleremo di come funziona Instagram, utile soprattutto per chi si è iscritto da poco e vuol capire meglio il funzionamento di questa applicazione. Ogni utente iscritto a questo social network possiede un proprio profilo personale nel quale vengono conservate le foto che l’utente stesso decide di caricare su Instagram, raccogliendole di fatto in un grande album personale.

Instagram inoltre offre la possibilità di modificare le proprie foto, proponendo filtri di vario genere e mettendo a disposizione dell’utente una vasta gamma di parametri (contrasto, luminosità, nitidezza) per ritoccare l’immagine.

OGInstagram è un client non ufficiale di Instagram che ti permette di accedere al tuo account, pubblicare foto, seguire altri utenti e fare praticamente tutto quello che faresti con l’applicazione ufficiale.

chrome_QFcJRk8T4e OGInstagram  cos'è e come usarlo

 

L’interfaccia di OGInstagram è identica a quella di Instagram a parte il fatto che al posto di ‘Instagram’, nella parte superiore dell’interfaccia c’è scritto ‘OGInstagram’. Tutto il resto (profili, foto, feed, strumenti di ricerca, ecc.) è esattamente uguale.

La novità principale, rispetto all’applicazione ufficiale è che quando premi il pulsante condividi, oltre all’opzione condividi video o immagine, troverai anche l’opzione scarica insieme a molte altre.

Il download avviene in background e viene salvato direttamente nella cartella ‘download’.

OGInstagram è un client Instagram, che offre più opzioni rispetto al client ufficiale e soprattutto rende un gioco da ragazzi scaricare video e foto da Instagram.

Funzionalità versione mod OGInsta:

  • Possibilità di installare e connettersi contemporaneamente ad altri account
  • La possibilità di scaricare video e foto
  • Condividi link a foto e video
  • Condivisi il contenuto rapidamente su Whatsapp o Messanger
  • Disattivazione delle notifiche per singolo post
  • Molto altro ….

 

Condividi con:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.